L’Associazione Forense Acese indice un Premio intitolato alla memoria dell’Avv. Agostino Giuffrida, tra coloro che abbiano conseguito positivamente gli esami di Laurea Magistrale in Giurisprudenza nell’anno 2015, discutendo una tesi in materia di diritto o procedura penale e risultino iscritti quali Praticanti Avvocati.
Il premio consiste nell’abbonamento per il periodo di un anno ad una banca dati giuridica e sarà consegnato a coloro che abbiano la propria residenza in Acireale, ovvero svolgono la propria attività di praticantato professionale in studio legale ad indirizzo penale, avente ubicazione nell’ambito territoriale della circoscrizione del Giudice di Pace di Acireale.
Tra coloro in possesso dei requisiti, verrà stilata la graduatoria coi seguenti criteri:
– migliore votazione conseguita all’esame di Laurea;
– in caso di pari merito sarà data preferenza al candidato più giovane.
Gli interessati dovranno inviare apposita richiesta alla mail info@afa-online.it improrogabilmente entro giorno 30 novembre 2016, indicando nome, cognome, luogo e data di nascita, domicilio e recapito telefonico, nonché l’attestazione dei requisiti territoriali di cui al Bando.
Alla richiesta dovrà essere allegata idonea certificazione rilasciata dall’Università ove si è conseguita la Laurea Magistrale, comprovante la votazione finale conseguita, nonchè idonea certificazione di iscrizione quale Praticante Avvocato rilasciata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
Il nominato vincitore sarà informato e riceverà la consegna del premio in occasione di una apposita cerimonia.
Il segretario – Il presidente
Avv. Roberto Pavone – Avv. Giovanni Battiato

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.