L’anno 2016, il giorno venticinque del mese di febbraio alle ore 20.30, in Acireale viale R. Margherita n.38 presso lo studio dell’avv.Ausilioabramo Patanè, si è riunito in prima convocazione il Consiglio Direttivo dell’Associazione Forense Acese per deliberare sui seguenti ordine del giorno:
1) designazione degli organi sociali ai sensi del cap. III dello statuto;
2) varie ed eventuali
Sono presenti tutti gli avvocati componenti del Consiglio, eletti nell’assemblea dell’associazione svoltasi il 13.2.2016 e, quindi, il Presidente del precedente Direttivo Patanè Ausilioabramo e, in ordine alfabetico, Battiato Giovanni, Barbagallo Maria Carmela, Continella Pierfrancesco, Grasso Leanza Francesco, Lo Faro Giuseppe, Pavone Roberto, Pettinato Angelo, Scaccianoce Giusi.
Prende la parola il già Presidente Patanè, congratulandosi per la rielezione di tutti i componenti del precedente Consiglio Direttivo a comprova del proficuo lavoro svolto, che ha raccolto l’apprezzamento degli associati votanti.
A riguardo la designazione dei nuovi organi sociali, l’avv. Patanè rappresenta non poter confermare la propria disponibilità a ricoprire ancora la carica di presidenza per ragioni di impegni personali e professionali, e quindi di voler favorire una turnazione della stessa.
Perciò rimette al Consiglio la determinazione della stessa suggerendo la designazione a tale carica della persona del consigliere Giovanni Battiato, già segretario uscente.
Prendono la parola a turno gli altri componenti del Direttivo Grasso Leanza, Lo Faro, Continella, Pavone, Pettinato, Barbagallo e Scaccianoce, i quali preliminarmente esprimendo grande ringraziamento all’avv.Patanè per la sua forte dedizione e per l’operato speso per l’associazione e gli interessi dell’avvocatura locale, condividono con voto unanime la designazione dell’avv.Giovanni Battiato quale nuovo Presidente.
Prende per ultimo la parola il consigliere Battiato, il quale rappresentando emozionata graditudine per la fiducia riposta, dichiara di accettare l’incarico ripromettendosi che con altrettanti proficuità, dedizione ed impegno resi già dall’avv. Patanè, possa proseguire l’operato dell’associazione con la collaborazione di tutto l’intero direttivo, avvalendosi dell’esperienza dello stesso Presidente uscente.
Di poi, il nuovo Presidente Battiato propone i nominativi per la designazione degli altri organi sociali, che all’unanimità vengono nominati come segue:
vicepresidente avv. Francesco Grasso Leanza
segretario avv. Roberto Pavone
tesoriere avv. Giuseppe Lo Faro
probiviri avv. Maria Carmela Barbagallo, avv. Pierfrancesco Continella e avv. Giusi Scaccianoce
consiglieri avv. Ausilioabramo Patanè e avv. Angelo Pettinato.
Con riferimento al secondo punto dell’o.d.g. (…)
Non essendovi nient’altro da deliberare e non essendo emersi altri argomenti vari ed eventuali, tutto il nuovo Direttivo si augura vicendevolmente buon lavoro e alle 21,30 viene sciolta la seduta.

Il segretario Roberto Pavone

Il presidente Giovanni Battiato

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.