Si pubblica in questa sede l’elenco dei partecipanti all’evento formativo del 22.10.2020 dal titolo “Giudice onorario e giudice tributario nelle controversie delle esecuzioni forzate esattoriali”, organizzato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania e dell’Associazione Forense Acese, valevole tre crediti in materia di formazione obbligatoria continua.

Si specifica che per tutti coloro che appartengono al Foro di Catania ed inclusi in detto elenco non sarà prevista la consegna di alcun attestato, essendo sufficiente, per come comunicatoci dalla Segreteria del Consiglio dell’Ordine, che l’evento in questione venga riportato fra quelli da indicare nell’elenco/dichiarazione sostitutiva che ciascun avvocato compila a fine anno per l’inserimento sulla piattaforma “Riconosco”.

Per i colleghi, invece, appartenenti a Fori diversi da quello catanese verranno consegnati regolarmente i relativi attestati.

Al fine di evitare errori nella dichiarazione annuale dei propri crediti formativi, si invitano i colleghi a riscontrare la presenza del proprio nominativo nell’elenco più volte citato, che qui di seguito potrà essere scaricato in formato .pdf

Scarica il file: Elenco partecipanti all’evento formativo del 22.10.2020

Il Vice Presidente A.F.A.
Mario Tornatore

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.