Cari Colleghi,
nel precipuo intento di favorire un ausilio alle nostre esigenze lavorative, con la preziosa collaborazione della sezione informatica della Associazione, attualmente composta dagli avvocati Giuseppe Testa, Pietro Sgro (referente) e Francesco Scudero (segretario/referente sito internet), si è pensato organizzare delle prove periodiche e gratuite di esercitazione su argomenti di interesse del Processo Civile Telematico.
Al fine di creare una stimolante partecipazione, con decorrenza dal prossimo mese di aprile 2016 sarà possibile da ciascuno segnalare un argomento di interesse sul quale proporre lo svolgimento dell’esercitazione.
All’uopo dovrà comunicarsi l’argomento proposto entro il giorno 10 di ogni mese, attraverso un apposito form che verrà pubblicato per tempo sul nostro sito.
Di poi, i Colleghi i cui argomenti saranno selezionati verranno avvertiti direttamente tramite mail ed invitati alla relativa esercitazione pratica, che si terrà il primo sabato di ogni mese dalle 9 alle 10,30 all’interno della sala avvocati presso il Giudice di Pace di Acireale.
Per la giusta fruizione di ogni esercitazione, la prova pratica avrà necessariamente un numero chiuso di partecipanti.
Confidando possa rivelarsi un servizio utile e nell’intento anzi di crearne altri, vi chiediamo sempre collaborarci con idee e proposte di servizio alla nostra professione.
Un abbraccio.
Giovanni Battiato

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.