Associazione Forense Acese

L’Associazione indice per l’anno 2006 un Premio intitolato alla memoria dell’Avv. Antonio Badalà.

Il premio consiste in un testo giuridico offerto dall’Associazione Forense Acese e nell’abbonamento per il periodo di un anno ad una banca dati giuridica edita dalla società Ipsoa e sarà consegnato all’Avvocato in possesso dei seguenti requisiti:

Aver conseguito l’abilitazione professionale nella sessione relativa all’anno 2005.
Avere la propria residenza ad Acireale o il proprio studio legale, ovvero svolgere la propria attività professionale in studio legale avente ubicazione nell’ambito territoriale della circoscrizione del Tribunale di Acireale.
Tra coloro che sono in possesso dei requisiti di cui sopra, verrà stilata la graduatoria di merito coi seguenti criteri:
Migliore media di votazione conseguita, inserendo nella media sia la votazione conseguita agli scritti che la votazione conseguita agli orali;
In caso di parità sarà data preferenza alla minore età;
In caso di ulteriore parità, sarà data preferenza alla migliore media di votazione conseguita agli orali;
In caso di ulteriore parità, il premio verrà consegnato ex aequo e ripartito tra coloro i quali saranno dichiarati vincitori.
Tutti coloro che sono interessati dovranno far pervenire domanda al segretario dell’A.F.A., Avv. Carlo Grassi Bertazzi, presso lo studio di questi, in Acireale Corso Umberto n. 166, improrogabilmente entro le ore 20 del giorno 20 dicembre 2006.
Detta domanda dovrà contenere oltre al nome, cognome, luogo e data di nascita, domicilio e recapito telefonico, per dichiarazione del concorrente, il possesso dei requisiti di cui sopra.
Alla richiesta dovrà essere allegata idonea certificazione rilasciata dalla Corte di Appello di Catania (ovvero certificazione rilasciata dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania) attestante la votazione conseguita agli scritti ed agli orali.
La commissione di valutazione è composta dal Presidente, dal Vice Presidente e dal Presidente del collegio dei Probiviri dell’Associazione forense Acese.
Il nominato vincitore sarà informato dal Segretario ed allo stesso vincitore sarà consegnato il premio in occasione della consueta “Cerimonia degli Auguri” che si terrà giorno 22 dicembre 2006 presso l’aula del Tribunale di Acireale.

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.