Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania e l’AFA Associazione Forense Acese organizzano l’incontro formativo dal titolo:
“Diritto & Letteratura”
Il diritto nella letteratura – Il diritto come letteratura
Relatori:
Dott. Santino Mirabella – G.I.P. del Tribunale di Catania;
Prof. Alfonso Sciacca – già Preside del Liceo Classico Statale “Gulli e Pennisi” – Acireale (CT).
Coordinatore/Moderatore:
Avv. Mario Tornatore – Vice Presidente dell’Associazione Forense Acese;
Interverranno
Avv. Rosario Pizzino – Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati Catania.
Avv. Fabrizio Seminara – Vice Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
Avv. Denise Caruso – Presidente della Commissione formazione del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania.
Avv. Alessandro Patané – Presidente dell’Associazione Forense Acese.
L’evento si svolgerà a distanza, in modalità webinar, sul gruppo dell’Associazione Forense Acese aperto sulla piattaforma “Teams” di Microsoft, il giorno
Lunedì 29 Giugno 2020, dalle ore 16,30
I colleghi interessati a partecipare dovranno registrarsi compilando l’apposito “modulo di adesione eventi formativi” presene nella homepage del sito ufficiale dell’associazione https://www.afa-online.it. Il giorno dell’incontro, all’ora prevista, potranno unirsi alla videoconferenza semplicemente cliccando il link contenuto nella e-mail di conferma ricevuta in esito della compilazione di detto modulo. Una volta ammessi nella stanza virtuale, i partecipanti verranno invitati a spegnere la webcam ed il microfono, nonché a registrare la loro presenza in entrata su un “google form”, del quale verrà fornito l’indirizzo URL sul momento, nella chat di Teams, indicando il loro nome, cognome, email e Foro di appartenenza. Le eventuali domande da sottoporre ai relatori potranno essere formulate tramite la finestra chat della riunione o a mezzo icona “alza la mano” in visualizzazione sullo schermo. A conclusione dell’evento, verrà chiesto ai partecipanti di compilare un ulteriore “google form”, valido come registrazione in uscita, sul quale dovranno riportare i medesimi dati precedentemente richiesti. L’evento è stato accreditato da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Catania ai fini della formazione obbligatoria continua e darà diritto a n. 3 crediti in materia deontologica.
Il segretario Avv. Roberto Pavone
Il Presidente Avv. Alessandro Patanè

Add Your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.